Home

Preseleziona la ricerca

Casale di Poyel Agriturismo biologico

Esiste un’oasi immersa nelle verdeggianti colline della Sabina, in provincia di Rieti: è il Casale di Poyel, Agriturismo Biologico che offre la possibilità di vivere la natura in una innovativa forma di ospitalità.

Soggiornare presso il Country Resort Casale di Poyel significa vivere un’esperienza all’insegna del lusso naturale, inteso come riscoperta di valori legati alla natura lussureggiante che la campagna sabina offre ai suoi visitatori. Un’immersione totale per fondersi con gli elementi naturali e trarre da essi la forza vitale per rigenerarsi dallo stress della vita moderna.

Casale di Poyel offre la possibilità di scegliere fra i suoi meravigliosi 5 Chalet dotati di ogni comfort e allo stesso tempo, che ricreano ambienti essenziali per celebrare la semplicità della natura. La filosofia è quella di condividere con i propri ospiti la bellezza e la generosità del mondo naturale, entrando in contatto con esso senza però interferire con i suoi processi e perciò modificarne i ritmi. Un contatto che avviene anche attraverso il senso del gusto, con le specialità enogastronomiche dagli ingredienti rigorosamente biologici, autoprodotti dall’Azienda Agricola in loco. L’olio, assolutamente BIO, è quello extravergine DOP della Sabina, protagonista dei piatti selezionati dalla ricca tradizione contadina. La stessa che è possibile ritrovare negli esclusivi banchetti organizzati per celebrare momenti importanti, in un’atmosfera bucolica di grande fascino.

Distante solo qualche minuto dal grazioso paese di Magliano Sabina, a due passi dal confine con l’Umbria, Casale di Poyel rappresenta un eccellente punto di partenza per visitare le meravigliose cittadine ricche di storia e cultura dell’alta Sabina e della regione umbra.

Indirizzo: Località Chiorano, Vocabolo n.21
02046 - Magliano Sabina (Ri)
Cell. 3382901202 Clarissa
Cell. 3357170922 Patrizia



Galleria Fotografica

Lascia un commento